Fondazione Santa Lucia - Poliambulatorio

Poliambulatorio

Modalità di Accesso alle Prestazioni

SSN - In convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. A causa del numero limitato di prestazioni che la Fondazione Santa Lucia è autorizzata ad erogare in convenzione con il Servizio Sanitario della Regione Lazio, questa modalità di accesso è disponibile solo alle persone esenti da ticket (criterio di priorità alle fasce più deboli della popolazione) e ai giovani con età inferiore ai 30 anni (criterio di priorità alla fascia economicamente meno indipendente). Richiede Impegnativa. Non puoi scegliere lo specialista.

SIMP - Soluzione offerta dalla Fondazione Santa Lucia in alternativa al Servizio Sanitario Nazionale. Costo a carico del paziente tendenzialmente analogo al ticket per prestazioni SSN. Accedi alle prestazioni senza impegnativa (ma in determinati casi può essere comunque necessaria prescrizione medica). Non puoi scegliere lo specialista.

Privato - Accesso alla prestazione sanitaria con pagamento diretto o assicurazione sanitaria. Puoi scegliere lo specialista.

 

Come Prenotare

Prenotazione online: compila in pochi minuti il modulo online per visite ed esami e verrai richiamato da un nostro operatore entro 48 ore per decidere la data della prestazione.

Prenotazione telefonica:  Tel. 06.515011; dal lunedì al venerdì, ore 09.00 – 17.00

In sede: Poliambulatorio, Via Ardeatina, 306 – 00179 Roma; dal lunedì al venerdì, ore 08.00 – 19.30; sabato, ore 08.00 – 13.30

ATTENZIONE: Per alcune prestazioni ambulatoriali sono previste modalità di accesso specifiche

Diagnostica per Immagini (radiologia tradizionale, TAC, Risonanza Magnetica etc.): consulta la pagina dedicata

Laboratorio di Analisi (esami del sangue e altre analisi): consulta la pagina dedicata

Fisioterapia Ambulatoriale: consulta la pagina dedicata

Idrochinesiterapia Ambulatoriale (terapia in acqua): consulta la pagina dedicata