Dal 1° luglio la Fondazione Santa Lucia IRCCS diventa di proprietà della Fondazione LIFE – Ricerca e Cura, ente costituito da Regione Lazio, INAIL ed ENEA Tech & Biomedical.
L’ospedale continuerà la propria missione mantenendo il proprio nome, la propria storia e la piena continuità delle attività ambulatoriali, ospedaliere, di ricerca e dei servizi al territorio.
La nuova governance garantirà il proseguimento dei progetti già avviati, tra cui l’ampliamento dei posti letto, il potenziamento dei percorsi di cura e la valorizzazione dell’attività scientifica dell’Istituto.
Il Santa Lucia IRCCS continua quindi a operare al servizio dei pazienti, delle famiglie e della comunità, confermando il proprio ruolo di riferimento nazionale nella neuroriabilitazione e nelle neuroscienze.
Grazie per rinnovarci la vostra fiducia.
