FSL - Ambulatorio di Dermatologia

Ambulatorio di Dermatologia

L’Ambulatorio di Dermatologia tratta le patologie della pelle e degli annessi come peli, unghie, ghiandole sebacee e sudoripare. Effettua anche asportazione mediante crioterapia con azoto liquido, per curare affezioni benigne e precancerosiche.

 

Videodermatoscopia Digitale e Mappatura Nei

La Videodermatoscopia Digitale è tra le più accurate metodiche diagnostiche non invasive per la prevenzione del Melanoma Cutaneo e di altre patologie della pelle e per l’osservazione di diverse tipologie di lesioni cutanee.

Il Videodermatoscopio è uno strumento che consente di acquisire e ingrandire immagini fino a 100 volte le dimensioni reali, allo scopo di visualizzare con precisione la struttura dei nei o di altre componenti cutanee e vascolari.

Presso l’Ambulatorio di Dermatologia è possibile effettuare la Mappatura Nei tramite analisi con Videodermatoscopio.

 

Modalità di Accesso alle Prestazioni

 

Visita Dermatologica 

SSN - In convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. A causa del numero limitato di prestazioni che la Fondazione Santa Lucia è autorizzata ad erogare in convenzione con il Servizio Sanitario della Regione Lazio, questa modalità di accesso è disponibile solo alle persone esenti da ticket (criterio di priorità alle fasce più deboli della popolazione). Richiede Impegnativa. Non puoi scegliere lo specialista.

SIMP - Soluzione offerta dalla Fondazione Santa Lucia in alternativa al Servizio Sanitario Nazionale. Costo a carico del paziente analogo al ticket per prestazioni SSN. Accedi alle prestazioni senza impegnativa. Non puoi scegliere lo specialista.

Privato - Accesso alla prestazione sanitaria con pagamento diretto o assicurazione sanitaria. Puoi scegliere lo specialista.

Videodermatoscopia Digitale e Mappatura Nei: servizio accessibile in regime SIMP, al costo di 100 Euro.

 

Come Prenotare

Prenotazione online: compila in pochi minuti il modulo elettronico e verrai richiamato da un nostro operatore entro 48 ore per decidere la data della visita.

Prenotazione telefonica:  Tel. 06.5150.11; Orari: dal lunedì al venerdì, ore 09.00 – 17.00.

In sede: dal lunedì al venerdì, ore 8.00 – 19.30; sabato, ore 8.00 – 13.30.